Sincronie

Quando non avremo più lo stesso passo
-ti prego-
non appesantirmi le scarpe.

20 risposte a “Sincronie

  1. Includendo oltre la metà del mio percorso running su piste campestri (ma includendo anche l’uso di scarpe consone), ho risolto i problemi legati al trauma delle articolazioni. Ovviamente sono consapevole che non tutti abbiano la possibilità di correre in campagna.

  2. Chissà perché mi viene in mente “Blue Suede Shoes” di Carl Perkins quando dice “non pestare le mie scarpette scamosciate blu”. 🙂

    • Non è ancora primavera, ma le giornate sono belle almeno dalle mie parti. Per fortuna che la “leggerezza” di Fatj è contagiosa e ha il potere di regolare le “asincronie”, non credi anche tu Willyco?

  3. la primavera è per me la stagione delle asincronie. Tutto avviene e si contraddice secondo presentimenti e sorprese,e Faty è un araldo della primavera.
    Che ne diresti di una panchina con il verde attorno, seduti a ragionare e star zitti sul mondo, Holzwge?

Rispondi

