Ci sono amori puri

E’ anche San Valentino oggi. Allora svesto per qualche secondi i panni della vecchia zitella acida a cui “San Valentino” non interessa e scrivo del mio amore. Forse unico. Forse no. Io mi innamoro con facilità. Anche di Bondi. Questo post lo voglio dedicare all’uomo che ho sempre amato. All’uomo che con i suoi movimenti ha colpito e affondato il mio tenero cuore. All’uomo a cui sognavo di stare accanto. All’uomo il cui doppio passo mi faceva saltellare il cuore. All’uomo che mi ha fatto piangere più di qualsiasi altro uomo, incluso mio padre, soprattutto il cinque maggio  duemiladue. All’uomo che mi ha fatto venire la voglia di mettermi in gioco. Di potere sognare anche io. All’uomo che un po’ ha cambiato la mia vita. All’uomo che ha tradito la mia fiducia e spezzato il mio cuore abbandonando i miei colori.

Oggi appende le scarpe al chiodo, visto come si è ridotto ultimamente non è che sia proprio un peccato ( è un periodo difficile per i nati il 22 settembre) e io non me la sento di non celebrarlo in questo mio spazio virtuale perché il Ronaldo dei tempi d’oro un po’ mi manca.

 

 

 

12 risposte a “Ci sono amori puri

  1. Amori puri, virtuali, quasi normali. Amori impuri, anche se virtuali, innaturali. Quando i moralisti parlano di natura riferiscono non del mondo naturale che mettono fuori circuito,
    ma di un artificio utile a declinare divieti. Pensare diventa desiderare e questo poi considerato alla stregua del copulare. Per i picchiapetto della domenica il sintagma “naturale” prevede la copula solo per fini procreativi.
    Forse questo ha poco a che vedere con l’idilliaco rapporto di Fatj per Ronaldo, ma il titolo del post mi ha fatto riflettere.

    • Sei fantastico! In realtà con puro non intendevo la purezza dei “picchiapetto” domenicali, anche se effettivamente non ho mai desiderato essere carnale con Ronaldo, però a dieci anni immaginavo una vita di coppia insieme…Oddio sono picchiapetto inside…😦

Lascia un commento

