Dizionario taurocolico: Tamarro

Tamarro: Individuo appartenente all’homo sapiens, su questo punto gli studiosi divergono,  solitamente maschio, riconoscibile dall’eccessivo uso di colori quali fucsia e rosa, dai pantaloni particolarmente stretti e maglie aderentissime, dalle scarpe grosse grosse e/o luccicanti luccicanti. Si segnalano inoltre come elementi utili ai fini del riconoscimento: macchine rumorose causa marmitta truccata e causa canzoni di Benny Benassi, lucine blu ricoprenti in ogni dove l’abitacolo, sopracciglia inesistenti,  e abbonamento in palestra condizione questa sine qua non. Questo individuo di cattivo gusto è caratterizzato da una scarsa attività cerebrale e per lo più esiste per infastidire con la sua rumorosità il prossimo. Si trova ovunque. E’ molto diffuso, biascica ed è fiero della sua tamarrosità. La sua strategia per conquistare persone dell’altro sesso prevede frasi come: “Oh, ma lo sai che te tu c’hai proprio un bel culo… Dove vai in palestra?” E altre di simil genere. State attenti il loro voto vale quanto il vostro.

8 risposte a “Dizionario taurocolico: Tamarro

  1. Sono in biblioteca, non posso cercare immagini che mostrino questa diffusa specie in tutto il suo splendore, vorrei fare una foto al tipo accanto a me, ma non vorrei che questo mi si ritorcesse contro.

  2. è in atto il tesseramento del pti, pertito tamarri italiani, la tessera si trova presso i fit center, le palestre, le sale corse e i bar aderenti al circuito tamarro. Susanna Tamaro non è tamarra, ma ci prova in altro senso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...