Atto di dolore.

A testa bassa.
Imputata.
Non vedo niente.
Prostrata e sacrificata.
Non sento niente.
Non esisto.
Non esisto.

Oppressa e opprimente.
Dolente e dolorosa.
Angosciata e angosciante.
Misuro i miei fallimenti.
Provo a dimenticare.
Non dimentico.
Mi assillano.
Mi scuotono.
Mi schiacciano.
Le mie parole.
I miei pensieri.
Le mie omissioni.
Pugno chiuso.
Batto il petto.
Tre volte.

Mia colpa.

Mia colpa.

Mia colpa.

Esisto.
Esisto eccome.
Esisto.
E sono una persona orribile.

Rea confessa.
Pugno chiuso.
Batto il petto.
Più forte.

Mia colpa.

Mia colpa.

Mia colpa.

E più forte ancora.

Mia colpa.

Mia colpa.

Mia colpa.

3 risposte a “Atto di dolore.

Lascia un commento

