Presto donerò un rene

Nuova proposta della Lega:

Dato che la salute degli italiani è la cosa più importante ed è la priorità di tutti noi, per potere avere il permesso di soggiorno sarà richiesto a tutti i cittadini extracomunitari di donare un rene. Perché questa gente “senza arte né parte”  deve potere vivere tranquillamente quando ci sono nostri cittadini che soffrono immensamente? Prima gli italiani.

Visto l’ultima proposta ingiusta, disumana, razzista e tutti i peggio aggettivi che si possano trovare, ovvero la cassa integrazione limitata a sei mesi per i lavoratori extracomunitari, non mi stupirei se la Lega uscisse fuori con una proposta di donazione forzata di organi per potere avere il permesso di soggiorno.

Non importa se si è fatto una vita qua, prima gli italiani, cosa i suoi figli vanno a scuola? E chi se ne frega prima gli italiani. Paga le tasse come tutti gli altri lavoratori? E chi se ne frega prima gli italiani. Come è una legge razzista? E chi se ne frega l’Italia agli italiani.  Non è giusto? E chi se ne frega a casa mia comando io. È arrabbiato e ritiene le nostre leggi ingiuste nei suoi confronti? Lo vede lei è sicuramente un terrorista islamico che non vuole i crocifissi sui quali noi sputiamo e bestemmiamo, ma di cui abbiamo certamente bisogno per poterci sentire italiani. Cosa le stiamo rendendo la vita un inferno? E chi se ne frega, nel caso se ne sia dimenticato è stato lei a venire in Italia, siamo noi che le diamo casa e lavoro.

Poi ci si stupisce se la gente canta cori come “Un negro non può essere italiano”, le vere merde e i veri razzisti l’Italia li ha in seno al suo parlamento. È una vergogna, inaccettabile. Non si può piegare la testa per sempre ed essere derisi, umiliati, sfruttati in continuazione, sentirsi privati della propria dignità di essere umani e non avere il diritto di aprire bocca, qualcuno lo dovrebbe capire.

2 risposte a “Presto donerò un rene

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...