Piero Fassino mi ha guardato negli occhi e gli ho fatto paura ne sono convinta

Accidenti, accidenti!!! Non è per niente piacevole ritrovarsi nella solitudine della propria camera distesi sul pavimento, (per di più con una scarpa sotto la schiena in una posizione davvero scomodissima) a guardare il soffitto interrogandoti su cose non meglio definite,  mentre Godano canta convinto: “Ci sono istanti che vivere è una merda che vada a fuoco poi è pur sempre una scoperta”. Meno piacevole ancora rialzarsi e dare la colpa di non si sa cosa a Piero Fassino. Piero Fassino??? Qual è il nesso tra quella stupida scarpa, il freddo pavimento,  i post-it sul soffitto, i miei vuoti,  i Marlene e Piero Fassino? 

Alcuno è per questo che è poco piacevole.    
2 risposte a “Piero Fassino mi ha guardato negli occhi e gli ho fatto paura ne sono convinta

Rispondi

