Un pugno di mosche


Strano davvero, ho scritto il “brano” qui sotto circa un anno fa e non posso fare a meno di notare che il mio stato d’animo da allora a oggi non sia cambiato molto, non mi piace per nulla questa staticità. Leggere me un anno fa e vedere che è esattamente uguale a me ora lo devo ammettere mi scuote, mi terrorizza, mi spaventa, mi immobilizza. Comunque prima o poi ne dovrò fare i conti intanto riporto lo pseudo brano:


“Ho creduto, ho creduto in tutto quello a cui potevo razionalmente credere. Ho creduto in me con tutte le forze, ho creduto in quello che potevo dare; ho creduto negli altri, ho creduto a quello che mi potevano dare, ho creduto in Dio, ho creduto alla sua esistenza, il massimo che mi poteva offrire. Ho creduto al sogno di potere avere un mondo migliore, ho creduto alla possibilità di migliorare me. Mi ritrovo con un pugno di mosche in mano, e francamente sono rumorose e mi ricordano continuamente l’entità dei miei fallimenti e mi fanno perdere anche l’ultima mia credenza quella di potere dimenticare e potere non vedere.
Odio le mosche, Io Dormo!
Il mondo mi ha confuso, il mondo mi ha mentito, e non sono pronta a perdoanarlo …. Io Dormo….”

Una risposta a “Un pugno di mosche

  1. E’ tutto giusto,ma bisogna dire una cosa.Alla fine di tutto siamo noi che permettiamo determinati comportamenti,facendo si che cio che ci viene posto,diventa ingestibile.Quindi chi e’ causa del propio mal pianga se stesso.A volte fa bene avere momenti in cui ci si sente soli e abbandonati,ma ci deve servire per poterci rialzare affrontare i nostri errori e ripartire.Nulla al mondo e’ cosi forte da poterci annullare del tutto.dipende solo da noi.Chiudi gli occhi e senza badare a commenti vari riparti.in bocca al lupo.

Lascia un commento

